Diventa cliente Officina Verde Design
Servizio di aggiornamento e preordine in tempo reale
Officina Verde Design aggiorna settimanalmente i propri clienti sull’arrivo di piante verdi e fiorite, fiori stabilizzati, vasi e materiali decorativi stagionali provenienti dai più importanti mercati europei e internazionali attraverso Whatsapp.
La funzione lista broadcast di Whatsapp ti permette, infatti, di ricevere aggiornamenti puntuali, personalizzati e senza spam direttamente sulla tua app. Non si tratta di un gruppo, ma di un canale di comunicazione diretto con il nostro team, che abbiamo sviluppato proprio per agevolare i tuoi ordini in mobilità.
Diventa cliente Officina Verde Design: i vantaggi per te
Diventando cliente di Officina Verde Design potrai accedere gratuitamente al servizio e beneficiare sin da subito di tutti i vantaggi:
- puoi vedere foto reali e sempre aggiornate di piante e materiali
- puoi ritirare la merce presso la sede di Officine Verde Design oppure fartela spedire
- puoi scegliere tra un’ampia varietà di piante e materiali, compresi esemplari poco comuni e ricercati (a differenza della modalità in tentata vendita che propone prodotti standard)
Come funziona il servizio
Il servizio è davvero molto semplice: una volta che sarai diventato cliente di Officina Verde Design, il team ti invierà una o più volte alla settimana un link esclusivo dal quale potrai:
- vedere le foto e le caratteristiche dei nuovi arrivi in tempo reale
- selezionare la quantità dei prodotti di tuo interesse come in un ecommerce
- effettuare un preordine senza impegno
L’acquisto della merce viene poi completato telefonicamente, scegliendo tra il ritiro in sede e la spedizione con pagamento online.
Vuoi diventare anche tu cliente Officina Verde Design?
Compila il form e sarai ricontattato: ti spiegheremo tutti i dettagli del servizio e ti comunicheremo il codice cliente univoco con cui potrai accedere al Servizio di Aggiornamento settimanale grazie ai link che ti invieremo su Whatsapp.
Preferisci contattarci direttamente? Chiamaci allo 049 579 7829